Cerca e trova immobili

STATI UNITITwitter cerca ricavi, pensa a una versione a pagamento

24.03.17 - 12:56
La notizia si è diffusa dopo che sul microblog sono apparse le immagini di un sondaggio sull'opzione premium
Keystone
Twitter cerca ricavi, pensa a una versione a pagamento
La notizia si è diffusa dopo che sul microblog sono apparse le immagini di un sondaggio sull'opzione premium

NEW YORK - Twitter in cerca di ricavi. A 11 anni dal suo lancio potrebbe introdurre una versione a pagamento per alcuni utenti, attraverso il suo servizio Tweetdeck destinato a media, aziende, pubblicità e altri utenti che hanno necessità di monitorare il flusso ininterrotto dell'informazione.

La notizia, riportata dal sito The Verge, si è diffusa dopo che sul microblog sono apparse le immagini di un sondaggio sull'opzione premium che Twitter sta effettuando con alcuni utenti.

"Stiamo portando avanti questo sondaggio per valutare l'interesse per una versione più avanzata di Tweetdeck e per renderlo ancora più prezioso per i professionisti", ha spiegato la società.

Tweetdeck è un'applicazione che permette di visualizzare tutte le notizie pubblicate dai propri contatti con possibilità di organizzare in schede gli aggiornamenti di stato, le menzioni, i messaggi diretti. L'ipotesi, dunque, sarebbe quella di far pagare gli utenti che la usano per avere un maggior numero di informazioni e servizi legati ai tweet.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE