Cerca e trova immobili

STATI UNITI480 franchi per fare l'amore a 10.000 metri

21.02.17 - 12:54
È l'idea lanciata dalla compagnia aerea americana Flaming Air
480 franchi per fare l'amore a 10.000 metri
È l'idea lanciata dalla compagnia aerea americana Flaming Air

CINCINNATI - The Mile High Club, il club di coloro che hanno fatto l'amore a 10.000 metri e oltre, sarà accessibile a più persone ora, ma non si tratterà più di fare sesso nel bagno o nella cabina di un aereo di linea.

La compagnia aerea americana Flaming Air, la cui base operativa si trova a Cincinnati, in Ohio, offre infatti voli con un Piper Cherokee 6 il cui interno è stato preparato per trascorrere momenti intimi in tutta tranquillità.

E l'idea sembrerebbe funzionare. «La settimana di San Valentino è il periodo più congestionato dell'anno, abbiamo avuto dieci prenotazioni», ha detto David MacDonald, il presidente della società, a Quartz Media. Ma anche la festa della mamma e del papà sono momenti di punta.

Per quanto riguarda la privacy nessuna preoccupazione: tutto è stato previsto. Non appena l'aereo ha guadagnato quota, il pilota può chiudere una tenda che consente alle coppie di stare da sole. I voli si svolgono con ogni tempo, salvo casi limite. «Alcune volte ci possono essere turbolenze, ma i vuoti d'aria possono essere divertenti se si verificano qua e là», spiega il manager divertito.

La durata dei voli non è stata divulgata, ma dovrebbe corrispondere a circa 30 minuti di volo, per un prezzo di 475 dollari, circa 480 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

francox 7 anni fa su tio
C'è la hostess?

Frankeat 7 anni fa su tio
il pilota può chiudere una tenda che consente alle coppie di stare da soleuna tenda? hai capito che privacy? :-)La durata dei voli non è stata divulgata, ma dovrebbe corrispondere a circa 30 minutiA molti di noi avanzerebbero comunque almeno 25 minuti
NOTIZIE PIÙ LETTE