Cerca e trova immobili

SVIZZERAMigros lancia il club culinario Migusto

10.02.17 - 08:13
Si rivolge a cuochi amatoriali ambiziosi, a principianti e a chi cucina per la famiglia con poco tempo a disposizione.
Migros lancia il club culinario Migusto
Si rivolge a cuochi amatoriali ambiziosi, a principianti e a chi cucina per la famiglia con poco tempo a disposizione.

LUGANO - La Migros riunisce le sue competenze culinarie nella nuova marca Migusto. Un ruolo centrale viene assunto dal club culinario Migusto che si rivolge tanto a cuochi amatoriali ambiziosi quanto a principianti e a chi cucina per la famiglia con poco tempo a disposizione. Il club offre ai suoi membri molteplici vantaggi. Migusto sarà presente in rete con la nuova piattaforma migusto.ch e sui social media. Il prossimo passo sarà l'adattamento della rivista culinaria Cucina di stagione. Il primo socio del club è già stato deciso: Stefan Gubser, commissario nella serie Tatort, non vede l'ora di ampliare i suoi orizzonti culinari.

Il club culinario si rivolge a tutti coloro che amano cucinare, che desiderano imparare a farlo o che vogliono semplicemente farsi ispirare. Su migusto.ch i membri Migusto troveranno quindi ricette per preparare un menù prelibato per i loro ospiti ma anche indicazioni su come cucinare velocemente una cenetta gustosa e sana per la propria famiglia. Non mancheranno infine ricette semplici, indicazioni pratiche e consigli utili destinati a chi si cimenta ai fornelli per la prima volta.

Il primo socio del club è l'attore Stefan Gubser, conosciuto per il suo ruolo di commissario nella serie Tatort. «Lo ammetto: finora nella vita mi sono arrangiato anche senza saper molto di cucina. Per questo non vedo l'ora di provare le facili ricette Migusto, grazie alle quali potrò invitare gli amici a cena». Sul prossimo numero della rivista Migros i lettori scopriranno com'è andato il primo tentativo.

Oltre ad avere accesso a idee stimolanti e a nuove ricette, i clienti che decidono di iscriversi a questo club gratuito ricevono alcuni vantaggi: approfittano di offerte Cumulus esclusive e di sconti speciali su diversi prodotti e servizi di tutta la Migros. Possono anche avvantaggiarsi delle offerte online esclusive, per esempio possono creare il proprio ricettario online e trasferire gli ingredienti delle ricette nella lista digitale della spesa. 

www.migusto.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE