Cerca e trova immobili

SVIZZERABosch richiama le smerigliatrici angolari

08.12.16 - 15:20
A causa di un pezzo errato, il disco abrasivo o di taglio con tutto il dispositivo d'attacco (alberino) può staccarsi mentre l'apparecchio è in funzione
Bosch richiama le smerigliatrici angolari
A causa di un pezzo errato, il disco abrasivo o di taglio con tutto il dispositivo d'attacco (alberino) può staccarsi mentre l'apparecchio è in funzione

BERNA - Per motivi di sicurezza la Robert Bosch SA richiama volontariamente diverse smerigliatrici angolari. Questo richiamo tocca anche il segmento Coop Edile+Hobby. L'articolo è in vendita anche presso altri rivenditori. Da subito gli utensili non possono più essere utilizzati o consegnati a terzi. La vendita dell'articolo in questione è già stata bloccata.

A causa di un pezzo errato, il disco abrasivo o di taglio con tutto il dispositivo d'attacco (alberino) può staccarsi mentre l'apparecchio è in funzione. Non è quindi escluso che possa causare ferite all'utente.

Articoli interessati: Nell'assortimento Coop sono stati richiamati su base volontaria i seguenti articoli:

-      5.644.534 Smerigliatrice angolare Bosch PWS 20-230J

-      5.847.612 Smerigliatrice angolare Bosch GWS 22-230JH linea blu

-      5.877.082 Smerigliatrice angolare Bosch GWS 22-230JH linea blu

del periodo di produzione da giugno fino ad agosto 2016 compreso.

Per sapere se il vostro utensile è toccato dal richiamo potete consultare il sito www.anglegrindercare.com o telefonare al numero gratuito: 00800 83 646 704.

Punti di vendita interessati: Coop Edile+Hobby

Da subito gli utensili non possono più essere utilizzati o consegnati a terzi. La vendita è stata bloccata e l'importo pagato sarà restituito. Gli apparecchi possono essere restituiti in qualsiasi centro Coop Edile+Hobby. Saranno sostituiti gratuitamente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE