Cerca e trova immobili

BASILEA CAMPAGNAAumento di capitale in vista per Valora

18.10.17 - 08:26
Il gruppo basilese mira a finanziare l'acquisizione di BackWerk e l'estensione delle capacità produttive negli Stati Uniti
keystone
Aumento di capitale in vista per Valora
Il gruppo basilese mira a finanziare l'acquisizione di BackWerk e l'estensione delle capacità produttive negli Stati Uniti

MUTTENZ - Valora intende effettuare un aumento di capitale di circa 160 milioni di franchi. L'operazione mira a finanziare l'acquisizione della società tedesca di servizi del settore alimentare BackWerk e l'estensione delle capacità produttive negli Stati Uniti.

Il gruppo basilese attivo nelle edicole, nel commercio al dettaglio e nella ristorazione ha convocato un'assemblea generale straordinaria per l'8 novembre al fine di ottenere il via libera dai suoi azionisti, informa un comunicato odierno dell'azienda con sede a Muttenz (BL). L'aumento si svolgerà con un diritto di sottoscrizione per gli attuali azionisti.

L'operazione era già stata annunciata in settembre con l'acquisizione di BackWerk, ma prevedeva un aumento del capitale di circa 150 milioni di franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE