Cerca e trova immobili

VAUDPerfect Holding vola basso

29.09.17 - 08:06
La società vodese attiva nell'aviazione ha registrato una perdita operativa di 0,4 milioni di franchi nel primo semestre
Perfect Holding vola basso
La società vodese attiva nell'aviazione ha registrato una perdita operativa di 0,4 milioni di franchi nel primo semestre

LOSANNA - Perfect Holding ha registrato una perdita operativa netta di 0,4 milioni di franchi nel primo semestre del 2017, contro 0,3 milioni nello stesso periodo del 2016.

Il fatturato della società vodese (ex 4M Technologies), attiva nel settore dell'aviazione, è invece in leggera crescita.

«I risultati semestrali sono stati penalizzati da una dotazione di accantonamenti di 81'000 franchi per clienti dubbi (charters)», indica oggi la società in una nota. Le vendite nette hanno raggiunto gli 8,3 milioni, contro gli 8,2 di un anno prima.

Nonostante il fatturato sia in aumento, i margini hanno dovuto essere ridotti, al fine di lottare contro la concorrenza esistente e i nuovi arrivati, precisa la società. Il volume d'affari dovrebbe continuare a progredire nel secondo semestre e nel 2018 nei mercati attuali e svilupparsi in nuovi segmenti e prodotti, si legge nel comunicato.

La società intende anche continuare la ricerca e la valutazione di opportunità e di raggruppamenti con imprese performanti.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE