Cerca e trova immobili

SVIZZERACNNMoney Switzerland apre nuova sede a Ginevra

26.09.17 - 11:57
Il Canale TV sta mettendo in atto uno sviluppo strategico in Romandia
CNNMoney Switzerland apre nuova sede a Ginevra
Il Canale TV sta mettendo in atto uno sviluppo strategico in Romandia

GINEVRA - La nuova emittente televisiva CNNMoney Switzerland ha aperto una nuova sede a Ginevra. Inoltre una terza struttura, simile a quella di Zurigo, sarà creata nei prossimi mesi a Gland (VD), indica il gruppo in una nota odierna, precisando che questa operazione permetterà lo sviluppo strategico in Romandia.

Da circa una settimana sono sei i dipendenti, tra cui il vicedirettore Frédéric Lelièvre, che lavorano già dalla Svizzera romanda. Inizialmente i collaboratori previsti per la nuova sede dovrebbero essere circa una trentina. CNNMoney Switzerland, primo canale anglofono in Svizzera dedicato all'economia e alla finanza, sarà operativo a partire dal prossimo ottobre e verrà diffuso sui principali distributori.

Il canale sarà disponibile in chiaro sulla via cavo e sulle reti informatiche IPTV (Internet Protocol Television). Le news concernenti la Svizzera e l'estero potranno inoltre essere visualizzate online su un apposito sito web e sui social media, indica l'azienda.

Oltre all'attualità legata al mondo degli affari e delle aziende elvetiche, CNNMoney proporrà una copertura - sempre in inglese - di temi sportivi, culturali e della meteo. L'offerta prevede tre ore di trasmissioni in diretta dalle 18.00 alle 21.00 e diversi contenuti preregistrati.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE