Cerca e trova immobili

GERMANIABmw e Daimler trattano per la fusione del servizio car sharing

17.08.17 - 15:09
Voci di presunti negoziati tra le due case automobilistiche erano emerse già nel dicembre scorso ma non sono mai stati ufficialmente confermati
Keystone
Bmw e Daimler trattano per la fusione del servizio car sharing
Voci di presunti negoziati tra le due case automobilistiche erano emerse già nel dicembre scorso ma non sono mai stati ufficialmente confermati

BERLINO - Bmw e Daimler sarebbero in trattative per fondere i loro servizi di car sharing, rispettivamente DriveNow e Car2Go. L'indicazione, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg, è arrivata dalla società di autonoleggio Sixt, partner di Bmw nel servizio DriveNow, che ha fatto capire che i presunti negoziati per fondere i due servizi sono in corso e stanno facendo progressi.

Il ceo della società, Erich Sixt, rispondendo in conferenza telefonica a chi gli chiedeva se anche il gruppo di autonoleggio fosse parte dei negoziati tra Bmw e Daimler, ha risposto: «Nell'ultima conferenza stampa ho chiarito che noi non eravamo coinvolti. Oggi posso solo dirvi 'no comment'. E ovviamente si tratta di una risposta diversa da quella dell'ultima volta. La ragione per cui questo si stia trascinando così a lungo non è colpa nostra», ha aggiunto.

Voci di presunti negoziati tra le due case automobilistiche erano emerse già nel dicembre scorso ma non sono mai stati ufficialmente confermati.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE