Cerca e trova immobili

SVIZZERALifeWatch accetta l'offerta di BioTelemetry

29.05.17 - 10:06
L'azienda zughese è stata rilevata dal gruppo Usa
Keystone
LifeWatch accetta l'offerta di BioTelemetry
L'azienda zughese è stata rilevata dal gruppo Usa

ZUGO - Il consiglio d'amministrazione di LifeWatch ha accolto l'offerta migliorata di BioTelemetry. Il gruppo americano può così rilevare la società zughese di telemedicina sulla quale aveva puntato gli occhi anche Aevis Victoria.

L'offerta di BioTelemetry è nell'interesse di LifeWatch e dei suoi azionisti, indica il consiglio d'amministrazione della società oggi in una nota. Ritiene in particolare che il prezzo proposto sia giusto e ragionevole.

La settimana scorsa, BioTelemetry ha leggermente aumentato la sua offerta pubblica di acquisto (OPA), proponendo 10 franchi in contanti e 0,1617 delle proprie azioni o 8 franchi in contanti e 0,235 delle proprie azioni.

La settimana scorsa Aevis Victoria aveva rinunciato a rilevare LifeWatch. Il gruppo friburghese di cliniche private ha offerto le sue azioni del gruppo di Zugo a BioTelemetry, dopo il ritocco dell'offerta.

Lo stesso ha deciso di fare l'Himalaya TMT Fund, ha precisato oggi LifeWatch. Secondo gli ultimi dati pubblicati, il fondo deteneva nel dicembre 2014 una partecipazione del 15,26%.

Il termine dell'offerta di BioTelemetry è stato prolungato sino all'8 giugno. Quello supplementare dovrebbe cominciare il 15 giugno e durare sino al 28 giugno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE