Cerca e trova immobili

CONFEDERAZIONEIl calcio fa bene: Coop e Interdiscount ti regalano la divisa

27.03.17 - 11:00
Per il secondo anno insieme, i due gruppi finanzieranno l'acquisto di 17.280 completi e li metteranno in palio sui propri siti
Il calcio fa bene: Coop e Interdiscount ti regalano la divisa
Per il secondo anno insieme, i due gruppi finanzieranno l'acquisto di 17.280 completi e li metteranno in palio sui propri siti

JEGENSTORF/BASILEA - Mai sottovalutare lo sport: necessario, al pari della matematica e le scienze, per uno sviluppo armonico dei ragazzi. Lo sa bene Coop, che per il secondo anno consecutivo ha deciso di collaborare con Interdiscount, alla sesta edizione dell'iniziativa, e di finanziare l'acquisto di oltre 17mila divise di calcio. 

Abbigliamento completo e professionale per 480 squadre juniores C e D, dove giocano e si divertono atleti in erba, età compresa fra i 10 e i 13 anni: maglia, pantaloncini e calzettoni nella doppia versione per le partite da disputare in casa e per le trasferte, per tutti e 18 i giocatori in campo e un totale di 17.280 completi.

I destinatari saranno sorteggiati fra chi si iscriverà, fino al 19 maggio, sulle pagine dedicate di uno dei due siti aziendali (www.interdiscount.ch/trikots; www.coop.ch/trikots). In quella circostanza, si potrà precisare anche il tipo di divisa desiderato, che sarà consegnata ai vincitori a giugno, nella filiale prescelta. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Equalizer 7 anni fa su tio
Il calcio fa bene, sì quello per le ossa, perché il calcio che dicono loro è la maggior uscita sportiva della SUVA, milioni e milioni ogni anno.

miba 7 anni fa su tio
O in altre parole una bella azione di marketing mascherata da sport, sviluppo armonico e tante altre fesserie
NOTIZIE PIÙ LETTE