Cerca e trova immobili

ITALIAFiat: trimestre da record, utile netto a 606 milioni

25.10.16 - 13:49
Il Gruppo Fca rivede al rialzo i target per l'anno in corso «a seguito della forte performance operativa dei primi nove mesi»
Fiat: trimestre da record, utile netto a 606 milioni
Il Gruppo Fca rivede al rialzo i target per l'anno in corso «a seguito della forte performance operativa dei primi nove mesi»

TORINO - Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles (Fca) ha chiuso il trimestre con un utile netto adjusted più che triplicato a 740 milioni di euro (+252%) e un utile netto pari a 606 milioni, in aumento di 1 miliardo di euro rispetto al rosso del terzo trimestre 2015.

L'Ebit adjusted è in crescita del 29% a 1,5 miliardi di euro, con tutti i settori in miglioramento ad eccezione dell'America Latina, mentre l'Ebit è pari a 1,34 miliardi di euro rispetto ai 225 milioni di euro dello stesso periodo del 2015.

Il Gruppo Fca rivede al rialzo i target per l'anno in corso «a seguito della forte performance operativa dei primi nove mesi»: ebit adjusted superiore a 5,8 miliardi di euro (rispetto a oltre 5,5 miliardi di euro), utile netto adjusted oltre 2,3 miliardi di euro (era oltre 2 miliardi di euro). Confermati i ricavi netti oltre 112 miliardi di euro e l'indebitamento netto industriale inferiore a 5 miliardi di euro.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE