Cerca e trova immobili

RIVERAAl TCS il Telepass per viaggiare in Italia

16.04.16 - 18:21
Da lunedì prossimo sarà possibile noleggiare anche a tempo indeterminato il dispositivo utile ad attraversare senza fermata i caselli delle autostrade italiane
Al TCS il Telepass per viaggiare in Italia
Da lunedì prossimo sarà possibile noleggiare anche a tempo indeterminato il dispositivo utile ad attraversare senza fermata i caselli delle autostrade italiane

RIVERA - Per gli automobilisti che viaggiano in Italia il TCS offre da lunedì 18 aprile la possibilità di noleggiare al Centro di Rivera, un Telepass per le autostrade italiane.

Presentandosi, da lunedì 18 aprile 2016, con un documento d’identità, la licenza di circolazione dell’auto, una carta di credito (Visa o MasterCard) o la tessera del conto corrente postale e fornendo il proprio indirizzo e-mail, agli sportelli del Centro TCS di Rivera si può ottenere a noleggio un Telepass per le autostrade italiane.

Il contratto di noleggio è possibile, sia per i soci e non soci del Club, per un periodo di breve durata, per esempio per le vacanze, oppure a tempo indeterminato stipulando un contratto annuale.

Le spese di noleggio e dell’attivazione si pagano alla consegna del Telepass, mentre gli addebiti dei pedaggi, con l’aggiunta di una piccola commissione, sono caricati direttamente sulla carta di credito o sul conto corrente postale, al cambio del giorno.

A partire dal mese di maggio sarà, inoltre, attivato un servizio on-line che permetterà di eseguire tutte le operazioni direttamente da casa.

Il TCS ricorda che con il Telepass si possono pagare anche i pedaggi dell’Autostrada Pedemontana Lombarda.

I soci del TCS usufruiranno di particolari sconti sulle tariffe proposte.




Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE