Cerca e trova immobili

SVIZZERA200’000 franchi per le menti più innovative della Svizzera

09.04.15 - 10:40
I contributi saranno conferiti agli Swiss Startups Awards 2015. La scelta dei vincitori viene fatta da rinomate giurie di esperti
200’000 franchi per le menti più innovative della Svizzera
I contributi saranno conferiti agli Swiss Startups Awards 2015. La scelta dei vincitori viene fatta da rinomate giurie di esperti

WINTERTHUR – Il 29 ottobre 2015, nell’ambito degli SWISS STARTUPS AWARDS, verranno distribuiti complessivamente 200’000 franchi in premi. Questi costituiranno il capitale di avviamento per i giovani imprenditori che riusciranno a convincere le giurie con le loro idee. Verranno consegnati quattro premi da 50’000 franchi ciascuno:

L’AXA Innovation Award per l’idea commerciale più innovativa
In qualità di assicurazione svizzera leader, AXA Winterthur cerca per la quinta volta idee commerciali innovative da tutti i settori.

L’Axpo Energy Award per le startup nel settore energetico
Axpo, azienda energetica svizzera leader, assegna il suo premio per la terza volta. Riconosce le idee commerciali innovative nei settori produzione d’energia, tecnologia energetica, trasferimento di energia, stoccaggio dell’energia ed elettrotecnica.

Il PostFinance Digital Business Award premia l’idea commerciale più intelligente nel settore dei processi di supporto e aziendali digitali
Che si tratti di commercializzazione, ordini, piattaforme di acquisto e di vendita, soluzioni di pagamento, logistica o assistenza ai clienti: possono essere prese in considerazione idee per il futuro lungo l’intera catena del valore aggiunto. PostFinance assegna il PostFinance Digital Business Award per la seconda volta.

Lo STARTUPS.CH Award per la migliore idea commerciale svizzera nel settore Small Business.
Come piattaforma promotrice leader in Svizzera, STARTUPS.CH premia già per la sesta volta i piccoli imprenditori più innovativi.

Selezione da parte di giurie di tecnici ed esperti
Fino al 14 giugno 2015, i giovani imprenditori di tutta la Svizzera hanno la possibilità di presentare il loro business plan in tedesco, francese, italiano o inglese tramite il sito www.swiss-startups-awards.ch.

A seguire, le proposte presentate saranno innanzitutto valutate dagli esperti di business plan dell’azienda STARTUPS.CH. I 5 o 6 migliori progetti potranno presentarsi davanti a una giuria di tecnici nella semifinale.

Quelli selezionati in tal modo verranno poi valutati da una giuria di esperti di alta levatura, che deciderà i tre nominati per i rispettivi Award. Alle idee commerciali che non ce la faranno per un pelo verranno conferiti altri premi sotto forma di buoni di STARTUPS.CH per la costituzione dell’azienda.

Alle redazioni: Informazioni dettagliate sugli SWISS STARTUPS AWARDS sono disponibili su: www.swiss-startups-awards.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE