Cerca e trova immobili

SVIZZERASwisscom Health rileva H-Net

24.03.15 - 16:03
La filiale filiale recentemente creata del gigante delle telecomunicazioni ha acquisito i servizi della società zurighese
Swisscom Health rileva H-Net
La filiale filiale recentemente creata del gigante delle telecomunicazioni ha acquisito i servizi della società zurighese

BERNA - Swisscom Health, filiale recentemente creata del gigante telecom e attiva nel settore sanitario, rileva H-Net, società zurighese che offre soluzioni per la fatturazione elettronica nel ramo della salute.

H-Net ha dieci dipendenti e conta oggi oltre 300 clienti aziendali, tra cui ospedali universitari, istituti radiologici e laboratori, i cantoni Basilea Campagna e Basilea Città, nonché il gruppo di cliniche private Genolier, informa Swisscom in un comunicato odierno.

L'azienda ricopre un ruolo chiave nello scambio di dati medici e amministrativi in Svizzera, continua la nota. Con l'acquisizione Swisscom Health espande il suo bacino di utenza, amplia il portafoglio dei prodotti e ottiene il prezioso know-how dei collaboratori di H-Net. Già oggi oltre 2000 medici, 100 ospedali e assicurazioni, nonché migliaia di pazienti si affidano alle soluzioni Swisscom Health.

Non sono stati comunicati dettagli finanziari dell'operazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE