Cerca e trova immobili

SVIZZERAMigros amplia l'assortimento M-Budget

20.06.11 - 11:37
Una risposta alle catene discount, mirata anche alle famiglie e ai single
None
Migros amplia l'assortimento M-Budget
Una risposta alle catene discount, mirata anche alle famiglie e ai single

ZURIGO - L'assortimento M-Budget si è fatto ancora più ampio e rilevante per il cliente ed entro la fine dell'anno conterà 600 prodotti.

Nelle filiali Migros si nota sempre più la presenza di isole con prodotti verdi/bianchi della serie M-Budget che vanno a completare l'assortimento attuale di oltre 500 prodotti. Decisamente vistoso è anche il nuovo design della confezione, una semplice immagine del prodotto consente di riconoscere immediatamente di cosa si tratta. Gli imballaggi, inoltre, presentano ora anche i dati sui valori nutritivi (i cosiddetti food facts) che indicano al cliente il contenuto di energia, zuccheri o grassi per porzione.

I prodotti M-Budget sono noti da tempo e in particolare trovano il favore delle famiglie e, sempre più di frequente, anche le piccole economie domestiche e i single apprezzano questi prodotti. Di recente, lo sbarco in Svizzera di catene di supermercati a basso costo che si sono rapidamente diffusi anche in Ticino ha posto sotto pressione la grande distribuzione tradizionale e questo è uno dei probabili motivi per cui Migros ha deciso di ampliare ulteriormente l'offerta dei popolari articoli M-Budget. Nell'ambito di questa espansione dell'assortimento saranno proposti in confezioni più piccole anche alcuni prodotti che finora potevano essere acquistati soltanto in grossi volumi, venendo così incontro anche alle esigenze dei piccoli nuclei familiari in crescita e dei single.

Red

 

Foto Keystone

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE