Cerca e trova immobili

LUGANOModa e business, giovani stilisti al Pestalozzi stasera

20.05.10 - 10:14
Business Plan & Presentazione dei marchi stilisti della Camera Nazionale della Moda Svizzera. Stasera fashion talk all'Hotel Pestalozzi con le persone che la moda la animano, la producono, la vendono.
None
Moda e business, giovani stilisti al Pestalozzi stasera
Business Plan & Presentazione dei marchi stilisti della Camera Nazionale della Moda Svizzera. Stasera fashion talk all'Hotel Pestalozzi con le persone che la moda la animano, la producono, la vendono.

LUGANO - Le nuove speranze della moda svizzera si presentano questa sera alle 20.00, all'Hotel Pestalozzi di Lugano, dove si svolgerà il fashion talk "Business Plan & Presentazione dei marchi stilisti CNMS" organizzato da Camera Nazionale della Moda Svizzera. L’obiettivo di questo fashion talk è quello di far conoscere da vicino i marchi dei nostri giovani talenti elvetici. L’ingresso è aperto al pubblico ed è gratuito.
 
Il programma prevede alle ore 20:00 il fashion talk "Business Plan e presentazione marchi stilisti CNMS" con moderatore il portavoce della Camera Nazionale della Moda Svizzera, Ivan Sugar, e il relatore di AMISI Associazione Microcredito Svizzera Italiana, Sergio Nizzola,  che spiegherà nei dettagli che cos'è un business plan, chi lo realizza, a chi è destinato.

A fianco i giovani stilisti  membri di Camera Nazionale della Moda Svizzera che presenteranno il loro marchio ed esporanno le loro creazioni. Si potranno ammirare gli abiti di diversi stilisti, tutti membri della Camera Nazionale della Moda Svizzera: Cornelia Orsucci, stilista, collezione “Retour aux sources”; Massimiliano Latte, stilista, collezione “Light Shape”; Vittoria Locatelli, stilista, collezione “Vestiti perduti"; Manuela Soldati, stilista, collezione “Perché no dandy"; Marina Leardo, stilista, collezione “Marina Leardo"; Edita Haltuchova, stilista, collezione “Femme Fatale” e Tatiana Vismara, stilista, collezione “Axya-Five”.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE