Cerca e trova immobili

ITALIALuxuria da Berlusconi: "È nata un'amicizia"

14.10.14 - 11:46
La cena ad Arcore sarebbe stata l'occasione per convincere l'ex premier a proporre leggi in favore delle unioni omosessuali
twitter
Luxuria da Berlusconi: "È nata un'amicizia"
La cena ad Arcore sarebbe stata l'occasione per convincere l'ex premier a proporre leggi in favore delle unioni omosessuali

MILANO - È da tempo nata un'amicizia tra Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi e Vladimir Luxuria, ex deputato di Rifondazione Comunista e noto attivista per i diritti del mondo lgbt.

 

Lo dimostrano le foto pubblicate dallo stesso Luxuria su Twitter scattate a Villa San Martino. Una cena, quella di ieri ad Arcore, che pare sia stata l'occasione per convincere Silvio Berlusconi a proporre leggi in favore delle unioni omosessuali.

 

"Io e Francesca siamo abbastanza sicure che Berlusconi sia d'accordo con le unioni gay, speriamo che possa proporre leggi a Renzi", avrebbe dichiarato Luxuria. Di tutt'altro avviso Maurizio Gasparri, che aveva assicurato la totale contrarietà di Berlusconi nei confronti delle unioni civili tra persone dello stesso sesso: "Se poi a me dice una cosa e agli altri dice il contrario, non è colpa mia".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE