Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Io castrato da Trump? Non mi sembra...»

15.10.17 - 16:35
Così Rex Tillerson che via social ha parlato anche di Iran e Corea del Nord
Keystone
«Io castrato da Trump? Non mi sembra...»
Così Rex Tillerson che via social ha parlato anche di Iran e Corea del Nord

WASHINGTON D.C. - «Ho fatto un controllo. Sono ancora tutto intero...»: con questa battuta il segretario di Stato americano Rex Tillerson ha risposto a chi gli chiedeva sui presunti dissapori con il presidente Donald Trump che secondo il senatore Bob Corker 'castrerebbe' il capo della diplomazia Usa.

Corea del Nord: «Siamo per la diplomazia» - «Lo sforzo diplomatico con la Corea del Nord andrà avanti fino a che non cadrà la prima bomba»: lo afferma il segretario di stato americano in una intervista alla Cnn.

«Il presidente Trump ha chiarito che vuole risolvere la questione diplomaticamente. Non sta cercando di andare in guerra, mette solo in chiaro che ci sono opzioni militari», ha aggiunto Tillerson. Trump affermò in un tweet che Tillerson perdeva tempo nel negoziare con Pyongyang.

«L'accordo con l'Iran anche nell'interesse Usa» - «Rimanere nell'accordo con l'Iran è nell'interesse degli Stati Uniti»: lo afferma il segretario di Stato americano Rex Tillerson che in un'intervista alla Cnn sembra prendere le distanze dall'offensiva lanciata dal presidente Donald Trump contro la storica intesa del 2015.


 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE