Cerca e trova immobili

STATI UNITISchiaffo a Trump, la California diventa "Stato santuario"

06.10.17 - 08:00
Il governatore Jerry Brown ha firmato la legge che permette allo Stato di estendere la protezione agli immigrati che vivono negli USA illegamente
Keystone
Schiaffo a Trump, la California diventa "Stato santuario"
Il governatore Jerry Brown ha firmato la legge che permette allo Stato di estendere la protezione agli immigrati che vivono negli USA illegamente

LOS ANGELES - Il governatore della California, Jerry Brown, ha firmato la legge che rende la California "Stato santuario" estendendo la protezione agli immigrati che vivono negli Stati Uniti illegalmente.

Una mossa che va in direzione opposta alle indicazioni dell'amministrazione Trump, in quanto il provvedimento firmato da Brown - e che entrerà in vigore dal primo gennaio prossimo - impedisce alle autorità locali di chiedere e pretendere informazioni sullo status su cittadinanza e circostanze di immigrazione o di prendere parte ad operazioni di controllo sull'immigrazione gestite a livello federale.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
Comunisti ! ! !...

shooter01 6 anni fa su tio
cosa ci si può aspettare da uno stato dove c'è la più alta percentuale di ricchi degenerati ?

Thor61 6 anni fa su tio
Se vivono negli Stati Uniti illegalmente, si chiamano CLANDESTINI e difenderli piaccia o meno porta a infrangere le leggi. Ma come sappiamo bene per alcuni le leggi si possono modificare a proprio piacere. Il buonismo diventerà come una supposta da un chilo! Chi mai la vorrebbe provare?!
NOTIZIE PIÙ LETTE