Cerca e trova immobili

STATI UNITIDonald Jr.? «È la politica»

17.07.17 - 19:21
Keystone / EPA
Donald Jr.? «È la politica»

WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump non si stanca di ribadire la sua strenua difesa del suo primogenito Donald Jr su quell'incontro tenuto nel giugno 2016 con una avvocatessa russa nella convinzione che questa avesse informazioni potenzialmente compromettenti sull'allora rivale Hillary Clinton.

«La gran parte dei politici avrebbero partecipato ad un incontro come quello cui ha peso parte Don Jr per avere informazioni su un rivale. È la politica!», ha scritto su Twitter il presidente Usa, rientrato ieri sera a Washington dopo aver passato il week-end nella sua residenza di Bedminster, in New Jersey.

E prima di partire aveva tentato ancora una volta di portare l'attenzione sul lavoro in corso alla Casa Bianca e sugli obiettivi dell'amministrazione piuttosto che sulla 'nube' Russiagate: «Di ritorno a Washington DC. Molto verrà realizzato questa settimana su commercio, su piano militare e su sicurezza!».

Il presidente della commissione Giustizia al senato, il repubblicano Chuck Grassley, ha affermato che la testimonianza di Donald Trump Jr davanti alla stessa commissione è attesa nelle prossime due settimane.

Lo riferisce la Cnn. La commissione giustizia vuole sentire il primogenito del presidente Trump sull'incontro tenuto nel giugno 2016 con una avvocatessa russa nella convinzione che questa avesse informazioni potenzialmente compromettenti sull'allora rivale Hillary Clinton.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE