Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump non ha alcuna registrazione dei colloqui con Comey

22.06.17 - 19:14
Lo affermano fonti informate dei fatti e lo stesso presidente
Keystone
Trump non ha alcuna registrazione dei colloqui con Comey
Lo affermano fonti informate dei fatti e lo stesso presidente

WASHINGTON D.C. - Il presidente Donald Trump non ha alcuna registrazione sui suoi colloqui con l'ex direttore dell'Fbi James Comey. E' quanto affermano fonti vicine al dossier citate dall'agenzia Bloomberg che porrebbero fine a settimane di speculazione sull'esistenza o meno di questi file audio.

Ad accreditare la prima ipotesi era stato lo stesso presidente americano, che alcuni giorni dopo il siluramento di Comey in una serie di tweet lasciò intendere che i loro incontri erano stati registrati. Le commissione intelligence della Camera aveva dato alla Casa Bianca tempo fino al 23 giugno per consegnare gli eventuali file audio.

Lo dice lo stesso presidente - «Con tutte le notizie recenti di sorveglianze elettroniche, intercettazioni, smascheramenti e fughe illegali di informazioni, non ho idea se ci sono 'nastri' o registrazioni delle mie conversazioni con James Comey, ma io non ho fatto, e non ho, alcuna registrazione del genere»: lo ha twittato Donald Trump in riferimento ai suoi colloqui con l'ex capo dell'Fbi da lui licenziato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE