Cerca e trova immobili

FRANCIA«Penelope è a casa e sta benissimo»

01.03.17 - 12:35
Mediapart ha smentito il suo stesso scoop
«Penelope è a casa e sta benissimo»
Mediapart ha smentito il suo stesso scoop

PARIGI - «Penelope è a casa e sta benissimo», afferma una fonte molto vicina a François Fillon. È quanto riporta il sito del Figaro.

Secondo fonti vicine al partito dei Républicains, citate da Mediapart, era stato scritto che Penelope Fillon era in stato di fermo, informazione poi smentita da Mediapart stesso.

«Mea culpa, un tweet troppo rapido basato sulla fiducia in un'informazione che mi era stata data da una fonte eccellente»: lo scrive su Twitter, Michel Délean, il giornalista di Mediapart che questa mattina aveva annunciato il fermo, ora seccamente smentito, di Penelope Fillon.

Dal canto suo Fillon sarebbe stato convocato dai giudici istruttori nell'ambito dell'inchiesta che riguarda gli impieghi fittizi della moglie e due dei suoi figli, secondo quanto riportato dal sito del Journal du dimanche.

Stamani, l'ex primo ministro francese aveva annullato all'ultimo minuto la visita al salone dell'agricoltura di Parigi, annunciando una conferenza stampa a mezzogiorno. Tra i suoi collaboratori circolano anche voci di ritiro dalla campagna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE