Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCorbyn: «Non è tempo di arrenderci»

26.02.17 - 15:13
È l'appello che ha lanciato oggi Jeremy Corbyn ai laburisti dopo il risultato 'agrodolce' delle suppletive nel nord Inghilterra
Corbyn: «Non è tempo di arrenderci»
È l'appello che ha lanciato oggi Jeremy Corbyn ai laburisti dopo il risultato 'agrodolce' delle suppletive nel nord Inghilterra

LONDRA - «Non è tempo di ritirarci, fuggire, o arrenderci». È l'appello che ha lanciato oggi Jeremy Corbyn ai laburisti dopo il risultato 'agrodolce' delle suppletive nel nord Inghilterra, dove il suo partito nei giorni scorsi ha salvato un seggio a Stoke on Trent ma ne ha perso un altro considerato una roccaforte storica della sinistra, a Copeland.

Finito ancora sotto tiro da parte degli oppositori interni, il leader del Labour ha rilanciato con forza il suo programma per contrastare il governo conservatore e le diseguaglianze sociali che si sono create nel Paese.

«È arrivato il tempo per le nostre politiche», ha affermato Corbyn, tuonando contro la «povertà ormai normalizzata» e sottolineando allo stesso tempo che il suo partito deve fare molto di più per comprendere il malcontento di quell'elettorato che si è allontanato dal Labour negli ultimi tempi, in particolare con la Brexit.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE