Cerca e trova immobili

GERMANIA«Il 2017 sarà l'anno del risveglio dei popoli del centroeuropa»

21.01.17 - 13:42
Marine Le Pen si è espressa nel corso dell'incontro dei leader della destra nazionalista europea che si svolge a Coblenza
«Il 2017 sarà l'anno del risveglio dei popoli del centroeuropa»
Marine Le Pen si è espressa nel corso dell'incontro dei leader della destra nazionalista europea che si svolge a Coblenza

COBLENZA - «Viviamo la fine di un mondo, e l'inizio di un altro». Lo ha detto Marine Le Pen, oggi a Coblenza, nel corso dell'incontro dei leader della destra nazionalista europea al quale partecipa anche l'italiano Matteo Salvini.

Dopo la decisione sulla Brexit e l'elezione di Donald Trump, il 2017 sarà «l'anno del risveglio dei popoli del centroeuropa», aggiunge. «Il tempo in cui i partiti nazionalisti erano gruppi marginali in Europa è definito, la prossima tappa è prendere la maggioranza», per Le Pen.

La leader del Fn francese, che incontra per la prima volta Frauke Petry, numero uno di Alternative fuer Deutschland, ha affermato che Angela Merkel viene indicata dai media francesi come un'eroina per aver accolto i profughi, ma «non si chiede ai tedeschi cosa pensino della politica sull'immigrazione».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

limortaccituoi 7 anni fa su tio
Ma questo odorino di anni '30? Lo sentite anche voi?

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Chissà se il Salvini si è presentato con i moon boot?... :-)))))

mgk 7 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
beh la tragedia non e avvenuta in padania

"Repubblica Elvetica" 7 anni fa su tio
Risveglio del protezionismo, speriamo proprio di no.

Danny50 7 anni fa su tio
Prima del 2020 nel nondo occidentale cibsarà un ordine nuovo. Via i comunisti travestiti da socialdemocratici, via i multiculti, via e buonisti solo per gli altri, via immigrazione di massa, via terrorismo favorito dai buonisti e comunisti.

elvetico 7 anni fa su tio
Risposta a Danny50
Danny, mi stai facendo "volareeeeeeeeeeeeeeee" :-)))))))

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a Danny50
Speriamo che tutto ciò si avveri caro Danny.... Se riesci a far volare un micio..... figurati a che quote vola l'aquila ;-))))))) Buona serata ciaoooooooooooooo ;-)

franco1951 7 anni fa su tio
Dividere i popoli e le nazioni come prima della II guerra mondiale. Dopo 70 anni di pace, con queste idee la corsa verso nuove guerre in Europa è lanciata. Studiate la storia e meditate. Oggi stiamo troppo bene.
NOTIZIE PIÙ LETTE