Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump interrompe la raccolta fondi, Clinton delega

26.10.16 - 08:15
L'ultimo evento ufficiale del candidato repubblicano è stato lo scorso 19 ottobre. Per Clinton si schierano Chelsea, Tim Kaine e Cher
Trump interrompe la raccolta fondi, Clinton delega
L'ultimo evento ufficiale del candidato repubblicano è stato lo scorso 19 ottobre. Per Clinton si schierano Chelsea, Tim Kaine e Cher

WASHINGTON - Siamo proprio alla stretta finale e i due candidati per la presidenza negli Stati Uniti, Hillary Clinton e Donald Trump, dichiarano chiusa la partita sul fronte del loro personale coinvolgimento nella raccolta fondi per la campagna elettorale.

L'ultimo evento ufficiale per Trump è stato lo scorso 19 ottobre, un pranzo a Las Vegas, dove quella sera si è tenuto l'ultimo dibattito tv tra i contendenti. Lo ha confermato al Washington Post Steve Muinchin, responsabile finanziario della campagna di Trump. «La raccolta fondi online continua però ad andare forte», ha aggiunto.

Per Hillary Clinton l'ultima "apparizione" ad un evento di raccolta fondi è prevista in queste ore a Miami, la sua campagna elettorale ha però ancora 41 eventi di foundrasing in programma fino al 3 novembre e tre di questi affidati ai principali "surrogati" della ex first lady: la figlia Chelsea, il suo candidato vice Tim Kaine e la celebre cantante e attrice Cher.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas 7 anni fa su tio
forza trump

mambo 7 anni fa su tio
Meglio se si potesse sconfiggerli tutti e due !!!!!

Camarro 69 7 anni fa su tio
Forza Trump!

sedelin 7 anni fa su tio
il maiale vada a vivere con i suoi simili, che sia sconfitto e non se ne parli più!

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a sedelin
1 maiale contro 4. Qua dentro sei in netta minoranza. Spera solo che queste proporzioni non si rivelino anche negli USA!

F.Netri 7 anni fa su tio
Forza Trump!

Cleofe 7 anni fa su tio
Forza Trump !

Lonely Cat 7 anni fa su tio
Forza Trump!
NOTIZIE PIÙ LETTE