Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Non so se accetterò il risultato del voto»

20.10.16 - 06:52
Clinton e Trump si sono affrontati nel terzo dibattito nella notte di Las Vegas. Il repubblicano: «Lei non dovrebbe stare qui». Hillary: «È orribile. Qui si sta denigrando la democrazia americana»
«Non so se accetterò il risultato del voto»
Clinton e Trump si sono affrontati nel terzo dibattito nella notte di Las Vegas. Il repubblicano: «Lei non dovrebbe stare qui». Hillary: «È orribile. Qui si sta denigrando la democrazia americana»

LAS VEGAS - È finito "in rissa" il terzo dibattito televisivo tra Clinton e Trump in vista delle elezioni americane svoltosi nella notte a Las Vegas. A surriscaldare i toni è stato nuovamente il candidato repubblicano.

Il tycoon lancia una bomba. Una minaccia senza precedenti. «Questa elezione è truccata. Non so se accetterò il risultato. Ve lo farò sapere al momento giusto. Hillary non doveva neppure essere autorizzata a candidarsi». Il rifiuto di concedere la vittoria al proprio rivale sarebbe infatti una prima storica. E Hillary Clinton ha risposto sdegnata. «È orribile. Non è così che funziona la nostra democrazia. Trump sta denigrando la democrazia americana». 

Insomma i toni a tre settimane dalle elezioni rimangono accesi. Chi la spunterà? I sondaggi dicono Clinton, ma la verità si saprà solamente dopo l'8 novembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lucauno 7 anni fa su tio
Coraggio Trump! I Blogger di TIO sono (quasi tutti) dalla tua parte. O: ))

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a Lucauno
Sai che gliene frega? per lui siamo stranieri =)

pontsort 7 anni fa su tio
A me sembra che entrambi si stiano impegnando a ridicolizzare la democrazia americana

miomao66 7 anni fa su tio
sono fiducioso, Trump sarà prima battuto e poi il/la Presidente ordinerà una task forse per internarlo in istituto per malattie mentali.un pagliaccio simile non si è mai visto, spero di non aver offeso gli artisti di quella categoria.

Thor61 7 anni fa su tio
Risposta a miomao66
Scusa ma tu hai visto TUTTO il dibattito? A parte il fatto che nell'articolo si parla di una "Rissa" che non ho MAI visto, posso assicurarti che l'unico pagliaccio era la clinton che rideva (Come ha fatto anche dopo il "Vincente" dibattito) con fare "Isterico" e non certo naturale. Stizzita quando 2 o 3 volte è stata ripresa da colui che poneva le domande, immaginarsi quando era Trump a dire che Lei non doveva nemmeno potersi presentare come candidata (Ed è vero) che è Lei la creatrice dell'isis e porcate simili, accusa la russia di essere colei che hackera le elezioni senza uno straccio di prova, le pressioni di obama per coprire con l'FBI le porcate portate avanti dalla clinton come segretaria di stato (Unica in tutta la storia usa ad usare l'indirizzo mail PRIVATO per lavori d'ufficio e VIETATO dalle leggi usa), se già oggi si comporta in questo modo che dio ci aiuti con quello che farà se eletta, Trump non è il meglio che c'era negli usa, ma la sua avversaria è falsa e guerrafondaia come pochi al mondo.

miomao66 7 anni fa su tio
Risposta a Thor61
posso condividere in parte il tuo ragionamento, G.W.Busch ha inventato la guerra preventiva.....secondo me questo è essere guerrafondai....è solo dopo aver scardinato Sadam che le varie fazioni e tribù si sono scannate per il potrrr e le ricchezze che fino ad allora il dittatore gestiva....da lì in poi lo scenario è cambiato, da lì in poi habbiamo conosciuto la paura. la Clinton sarà strana, ma lo ripeto, conosce il gioco della Politica e le sue regole. per lo meno sappiamo cosa ci possiamo aspettare.

Thor61 7 anni fa su tio
Risposta a miomao66
Infatti, lo conosce così bene da manipolarlo come vuole, senza contare i contatti che si è creata in 30 anni di politica. Dopo aver frettolosamente ucciso Gheddafi e Saddam avrebbero dovuto gestire il paese fino a che ci fosse poi un potere NAZIONALE forte, invece hanno lasciato tutto allo sbando per favorire la nascita dell'isis, e guarda caso era la hillary a gestire tutto questo, il resto è solo fantasy, credimi gli americani hanno SEMPRE giocato sporco, ma negli ultimi anni l'hanno fatta fuori dal vaso e a moltissimi questo non è piaciuto e hanno aperto gli occhi sul loro atteggiamento arrogante e pallonaro, in pratica sono come le loro case, belle di fuori (Ora nemmeno quello) e fatte con quattro assi di legno nelle fondamenta.

F.Netri 7 anni fa su tio
Forza Trump!

Cleofe 7 anni fa su tio
Forza Trump !!!!

limortaccituoi 7 anni fa su tio
Risposta a Cleofe
Zitta e fila in cucina!

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a limortaccituoi
E tu fila al centro sociale!

Cleofe 7 anni fa su tio
Risposta a limortaccituoi
ci vado...urlando FORZA TRUMP !

Lonely Cat 7 anni fa su tio
Forza Trump!
NOTIZIE PIÙ LETTE