Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Sono stato straordinario ad usare le leggi fiscali»

04.10.16 - 07:22
Donald Trump si difende dalle accuse: «Sono leggi ingiuste. Io lavoro per voi, non per me». Clinton avanti 5 punti nei sondaggi
«Sono stato straordinario ad usare le leggi fiscali»
Donald Trump si difende dalle accuse: «Sono leggi ingiuste. Io lavoro per voi, non per me». Clinton avanti 5 punti nei sondaggi

NEW YORK - Fino ad ora Donald Trump non aveva negato, adesso lo ammette:  «Ho usato legalmente le leggi fiscali a mio vantaggio. E onestamente sono stato straordinario nel farlo», ha detto il candidato repubblicano per la presidenza Usa durante un comizio ieri in Colorado.

Il tycoon non ha però mancato di sottolineare che si tratta di leggi «ingiuste», che «per fortuna io conosco bene», affermando che aggiusterà il sistema, «io lavoro per voi ora, non per Donald Trump», ha assicurato.

Clinton avanti di 5 punti - Intanto la candidata democratica per la presidenza degli Stati Uniti Hillary Clinton effettua un balzo in avanti e segna un vantaggio di cinque punti percentuali rispetto al rivale candidato per il Grand Old Party nel primo sondaggio Cnn/Orc effettuato dopo il dibattito televisivo dello scorso 26 settembre. La ex segretaria di Stato registra così il 47% dei consensi mentre Trump si assesta al 42%. Il candidato libertario Gary Johnson è al 7%, e la candidata dei Verdi Jill Stein è al 2%.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE