Cerca e trova immobili

STATI UNITI La Clinton alza i toni e insulta i sostenitori di Trump

10.09.16 - 18:12
«La metà dei suoi elettori mi fa pena» ha dichiarato l'ex first lady
La Clinton alza i toni e insulta i sostenitori di Trump
«La metà dei suoi elettori mi fa pena» ha dichiarato l'ex first lady

WASHINGTON - Hillary Clinton, la candidata democratica alla Casa Bianca, ha espresso il proprio pensiero durante il “Galà LGBT per Hillary”, davanti alle telecamere.

«Grosso modo la metà degli elettori di Trump mi fa pena» ha dichiarato l’ex first lady americana. E ha rincarato la dose: «Razzisti, sessisti, omofobi, xenofobi, islamofobi. C’è l’imbarazzo della scelta» ha aggiunto la Clinton.

La maggior parte dei sostenitori del tycoon sono, secondo la candidata democratica «incorreggibili, ma fortunatamente non sono l’America».

L’altra metà degli elettori - L’altro 50% degli elettori del repubblicano «sono un insieme di persone che si sono sentite abbandonate dall’economia e non solo. Pensano che nessuno si interessi a loro e cercano disperatamente un cambiamento» ha continuato la Clinton.

Reazione - Prevedibile una reazione da parte di Donald Trump. Come spesso accade ha scelto Twitter per rispondere all’ex first lady. Il tycoon sostiene i propri elettori, «persone che lavorano duramente», e prevede una perdita di punti per la Clinton ai prossimi sondaggi.

 

«Proprio quando la candidata democratica dice che intraprenderà una campagna positiva, fa cadere la maschera e rivela tutto il disprezzo per il popolo americano» ha dichiarato Jason Miller, responsabile della campagna del miliardario.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE