Cerca e trova immobili

STATI UNITIUsa 2016: Hillary resta in testa, ma la popolarità è al minimo storico

31.08.16 - 16:45
Usa 2016: Hillary resta in testa, ma la popolarità è al minimo storico

WASHINGTON - Tiene a distanza il rivale Donald Trump nei sondaggi sulla battaglia per la Casa Bianca, ma la candidata democratica Hillary Clinton registra anche cifre record di 'non gradimento' nei suoi confronti.

Stando ad un nuovo sondaggio Washington Post-ABC News, si tocca adesso il picco nel numero di americani cui la ex segretaria di Stato non piace, con il 56%, mentre il 41% dichiara di averne una opinione positiva. Si tratta del peggior risultato registrato in questo senso da Hillary Clinton in assoluto. In giugno era al 55%.

Con il presidente del Messico 'quando opportuno' - La candidata democratica nella corsa per la Casa Bianca, Hillary Clinton, parlerà con il presidente messicano Enrique Pena Nieto "al momento opportuno". È quanto sottolinea il suo staff stando a fonti di stampa.

Pena Nieto aveva esteso anche alla ex segretaria di Stato lo stesso invito per un incontro cui il candidato repubblicano Donald Trump ha risposto fissando per oggi una visita lampo in Messico dove incontrerà Pena Nieto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE