Cerca e trova immobili

FRANCIAHollande: all'Ue serve un nuovo impulso

30.08.16 - 13:13
Il presidente francese: «Questo passa dalla protezione delle nostre frontiere con lo schieramento di polizia di frontiera e controlli sistematici»
Hollande: all'Ue serve un nuovo impulso
Il presidente francese: «Questo passa dalla protezione delle nostre frontiere con lo schieramento di polizia di frontiera e controlli sistematici»

PARIGI - «In Europa è necessario un nuovo impulso. Il vertice di Bratislava del 16 settembre sarà l'occasione di porne le basi». Lo ha dichiarato il presidente francese François Hollande alla conferenza degli ambasciatori.

«Questo passa dalla protezione delle nostre frontiere con lo schieramento di polizia di frontiera e controlli sistematici - ha aggiunto -. Passa ugualmente da un'Europa della difesa che si doti delle risorse che permettano la sua autonomia strategica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 7 anni fa su tio
bla bla bla, ha ragione elvetico! e sarà!

Sarà 7 anni fa su tio
Nuovo impulso? Qualche altro exit!

elvetico 7 anni fa su tio
Hollande: alla UE non serve un nuovo impulso, serve un cambiamento radicale ! Avete un modello politico democratico in centro Europa: si chiama Svizzera. Imitatelo oppure andate all'inferno.

Danny50 7 anni fa su tio
Controlli alle frontiere ? Ma la liberta di movimento non era uno dei cardini fondanti ? Qui mi sa che di fondante c'e solo il bla bla dei politici rossi e della commissionedittatura degna rimpiazzante dell'ex unione sovietica. E pensare che in CH c'e ancora chi vorrebbe sottomettersi all'UE. Roba da matti !

miomao66 7 anni fa su tio
si tirano i remi in barca?
NOTIZIE PIÙ LETTE