Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump: «Che lo crediate o meno, rimpiango alcune mie dichiarazioni»

19.08.16 - 10:02
Il tycoon ammette di avere esagerato con alcune sue esternazioni e se ne dice dispiaciuto
Trump: «Che lo crediate o meno, rimpiango alcune mie dichiarazioni»
Il tycoon ammette di avere esagerato con alcune sue esternazioni e se ne dice dispiaciuto

WASHINGTON - Donald Trump esprime rincrescimento per alcune delle sue esternazioni. Intervenendo a Charlotte, in North Carolina, il candidato Repubblicano alla presidenza americana ha letto poche frasi con cui ha riconosciuto che talvolta "dice la cosa sbagliata".

"Un sorprendente atto di contrizione", commenta la Cnn, che segnala la volontà di Trump di rompere con uno stile "che lo ha portato alla vittoria nelle primarie Repubblicane ma rischia di condannarlo alle elezioni generali".

"Talvolta - ha detto il tycoon - nella foga del dibattito e affrontando una moltitudine di questioni, non scegli le parole giuste o dici la cosa sbagliata. Io l'ho fatto. E che lo crediate o meno, lo rimpiango. E lo rimpiango in particolare dove questo può aver provocato dolore personale", ha affermato, prima di concludere: "Ma una cosa posso promettervi, ed è questa: vi dirò sempre la verità".

ats akr
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Esse 7 anni fa su tio
"Ma una cosa posso promettervi, ed è questa: vi dirò sempre la verità"

Jnb 7 anni fa su tio
Trump ogni tanto esagera ma cmq non dice vaccate.

cerea 7 anni fa su tio
In effetti Obama è uno che parla molto più forbito, usa parole eloquenti, un politico di razza, mai una virgola fuori posto, ogni tanto pure una bella lacrimuccia che fa tanto essere umano. I risultati dei sui 8 anni di presidenza sono sotto gli occhi di tutti.

aquila bianca 7 anni fa su tio
"...Essendo la velocità della luce maggiore rispetto a quella del suono; alcune persone sembrano brillanti, prima di sentire la s.t.r.o.n.z.a.t.e che didono .... "

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
dicono....errata corrige ;-)

Meno 7 anni fa su tio
Poro Trump. Quindi non sai controllare ciò che dici! Figuriamoci se diventi presidente. Ma diciamo la verità: Hai sempre ripetuto tutto quello che ti dicevano i tuoi collaboratori. Si sa che il manager della tua campagna è appena cambiato e ora ripeti ciò che ti dice il nuovo manager e ti rimangi quello che hai detto prima. Molto affidabile!

Lonely Cat 7 anni fa su tio
Forza Trump!

Danny50 7 anni fa su tio
Il ritorno dei cow boys. Mi sa che voteranno un'altra cow.

GI 7 anni fa su tio
e questo dovrebbe (o potrebbe) essere il presidente degli Yankees....quo vadis ? Non è che la signora sia comunque meglio....

navy 7 anni fa su tio
Vuoi condurre uno dei più grandi paesi al mondo e parli senza inserire il cervello??!?!?! LA VERITÀ E CHE LO SCOIATTOLO CHE HA NEI CAPPELLI GLI SOFFIA A L'ORECCHIO MONTAGNE DI CAZ.....TE!

Corsica 7 anni fa su tio
Risposta a navy
ahahahahaha
NOTIZIE PIÙ LETTE