Cerca e trova immobili

STATI UNITIImbarazzo per Obama, il fratello Malik appoggia Trump

24.07.16 - 21:53
La reazione del repubblicano: «È stato probabilmente trattato male dal presidente come ogni altra persona in questo Paese»
Imbarazzo per Obama, il fratello Malik appoggia Trump
La reazione del repubblicano: «È stato probabilmente trattato male dal presidente come ogni altra persona in questo Paese»

WASHINGTON - Endorsement a sorpresa per Donald Trump: a sostenerlo nella sua corsa alla Casa Bianca è niente meno che Malik Obama, il 'fratellastro' del presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

"Mi piace Donald Trump perché parla al cuore della gente, mentre sono profondamente deluso da Barack", spiega Malik al New York Post. Il tycoon commenta subito su Twitter: "Il fratello del presidente Obama ha appena annunciato che voterà per me. È stato probabilmente trattato male dal presidente come ogni altra persona in questo Paese".

ats ansa

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
I neocom e gli appartenenti alla lobby ebraica americana hanno il sangue agli occhi per la rabbia dovuta alla nomination del Donald... Non si contano i recenti articoli scritti da giornalisti ebrei su importanti testate o media sulla presunta incapacità di Trump in politica estera, sulla sua poca determinazione contro Putin e sulla sua intenzione di indebolire la NATO... Forza Trump!...

mgk 7 anni fa su tio
Forse ha un imptesa do calcestruzzo

GIGETTO 7 anni fa su tio
TRUMP FOR PRESIDENT!!!!

Lonely Cat 7 anni fa su tio
Forza Trump!

shooter01 7 anni fa su tio
Una persona saggia, si vede che conosce molto bene suo fratello

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a shooter01
e te lo conosci altrettanto bene Barack per giudicare saggio il fratello che non voterà per lui vero? :D

shooter01 7 anni fa su tio
Risposta a Meno
Assolutamente si
NOTIZIE PIÙ LETTE