Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump sul discorso della moglie: «Bene, è pubblicità!»

20.07.16 - 18:18
E poi attacca: «I media dedicano più tempo ad analizzare il discorso di Melania di quanto l'Fbi ne abbia dedicato alle mail di Hillary»
Trump sul discorso della moglie: «Bene, è pubblicità!»
E poi attacca: «I media dedicano più tempo ad analizzare il discorso di Melania di quanto l'Fbi ne abbia dedicato alle mail di Hillary»

CLEVELAND - «Buone notizie, è pubblicità». Interviene alla fine Donald Trump in persona sulla vicenda del discorso di Melania che risulta in parte quasi identico a quello pronunciato da Michelle Obama nel 2008. «La buona notizia è che il discorso di Melania ha avuto più pubblicità di qualsiasi altro nella Storia, specialmente se si crede che tutta la stampa sia buona stampa!», scrive su Twitter il tycoon.

E poi attacca: «I media dedicano più tempo ad analizzare il discorso di Melania di quanto l'Fbi ne abbia dedicato alle mail di Hillary».

L'autrice si dimette - Spunta l'autrice del discorso di Melania Trump alla convention di Cleveland, copiato da un intervento di Michelle Obama nel 2008. Meredith McIver, dello staff del tycoon, ha ammesso le sue responsabilità e ha chiesto scusa per il plagio, presentando le sue dimissioni. Queste ultime però sono state respinte dalla campagna di Trump.

I delegati di Jeb Bush sono costati 150 milioni - Gli unici tre delegati che hanno votato per la nomination alla presidenza di Jeb Bush alla convention repubblicana di Cleveland sono costati alla sua campagna quasi 150 milioni di dollari. Lo rivela il Washington Post, il quale ironicamente scrive che l'ex candidato alla presidenza avrebbe potuto compare 24 appartamenti nella Trump Tower.

Il denaro speso dalla campagna di Bush è risultato solo in tre delegati del New Hampshire che appunto non hanno portato far altro che votare per lui. Il quotidiano fa inoltre notare che persino il neurochirurgo in pensione Ben Carson ha ottenuto più delegati, oltre il doppio, ossia sette. Peggio dell'ex governatore della Florida solo Rand Paul con due delegati.

Donald Trump è stato ufficialmente nominato il candidato repubblicano alla presidenza con 1725 delegati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE