Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump e Cruz spaventano la Corporate America

08.02.16 - 07:08
La possibilità di dover scegliere fra i due candidati spinge le aziende di inclinazione repubblicana a pensare l'impossibile, votare per Hilary Clinton
Trump e Cruz spaventano la Corporate America
La possibilità di dover scegliere fra i due candidati spinge le aziende di inclinazione repubblicana a pensare l'impossibile, votare per Hilary Clinton

WASHINGTON - Donald Trump e Ted Cruz spaventano Corporate America. Lo spettro della possibilità di dover scegliere fra Trump e il conservatore Cruz spinge aziende e uomini di affari di inclinazione repubblicana a pensare l'impossibile: votare per Hillary Clinton. Lo riporta il Financial Times, sottolineando che dopo aver perso la scommessa su Jeb Bush, inizialmente favorito, Corporate America pone ora le sue speranze su Marco Rubio.

"Non c'è più molto da ridere, sono abbastanza preoccupato" afferma Jim Newsome, ex presidente della Commodity Futures Trading Commission sotto il presidente George W. Bush, dopo la vittoria di Cruz in Iowa. Newsome ammette di aver finora riso della campagna di Trump e Cruz, ma ora inizia a essere spaventato.

"Se la sfida alla Casa Bianca dovesse essere fra Clinton e Trump o Cruz, Hillary avrebbe il mio voto. Non sono d'accordo con lei su molte cose, ma almeno so cosa posso aspettarmi se viene eletta rispetto a Trump o Cruz". "Sarebbe una scelta tremenda. Mi ritengo un indipendente e ci sono dei repubblicani per cui voterei. Ma non sono nessuno di questi due in nessuna circostanza" mette in evidenza Joshua Lewis, fondatore della società di private equity Salmon River Capital.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE