Cerca e trova immobili

ITALIACaso Ruby: ancora intercettazioni, anche durante i bunga bunga

05.04.11 - 10:45
None
Caso Ruby: ancora intercettazioni, anche durante i bunga bunga

MILANO - Tra le 20mila pagine depositate agli atti emergono tre nuove telefonate in cui é registrata la volce del premier italiano Silvio Berlusconi.

In tutti e tre i casi - riportati dal Corriere della Sera - il presidente del Consiglio é interlocutore di ragayye, nell'ordine Nicole Minetti, Marzsthelle Polanco e Raissa Skorkina.

Conversazione con Nicole Minetti
:
Berlusconi: "Come sta la mia consigliera bravissima? Mi parlano tutti così bene di te, amore. Tutti, quelli della Lega, i nostri (...) Così poi quando ci sono le elezioni vieni in Parlamento".
Minetti: "Ma lo sai che l'altro giorno è venuto da me in Consiglio regionale Giuliante a parlarmi della storia della Ruby?".
Berlusconi: "E Giuliante chi è?".
Minetti: "Giuliante è l'avvocato del Pdl nonché di Lele, è venuto in Consiglio e praticamente m'ha raccontato tutta la storia, che c'è questo pm di nome Forno che sta seguendo il caso (...) e che secondo lui, non adesso, ma a settembre mi chiamerà perché comunque sia la Ruby che l'altra str... della Michelle hanno fatto il mio nome. Hanno aperto un'indagine su questa Michelle, perché in effetti è vero che la Ruby l'ha denunciata".
Berlusconi: "Cioè, la Ruby ha denunciato Michelle?".
Minetti: "Sì, per induzione alla prostituzione".
Berlusconi: "Una si dà la patente di puttana?".
Minetti: "Te lo giuro" (ride).
Berlusconi: "Ma roba da matti. Vabbeh, quello che è importante è che ci siano diverse persone che testimonino come a noi aveva detto che aveva l'età diversa da quella che aveva insomma. Una volta che succede quello, non succede più niente. L'abbiamo soltanto aiutata perché ci faceva pena".
Minetti: "Si, perché (Giuliante) m'ha detto che 'sto Forno c'ha anche delle foto in mano, che gli ha dato la Michelle".
Berlusconi: "Ho capito. Mmh, vabbeh, speriamo che non venga fuori un casino. Sai, basta poco perché quando si tratta di me, eh, tutti i giornali son contenti...va beh, comunque noi non abbiamo fatto niente di male, eh...".

Conversazione con Raissa Skorkina:
Raissa: "Amore ciao ciao, tutto bene, e tu?".
Berlusconi: "Abbastanza, sono pieno delle cose politiche che è una cosa pazzesca".
Raissa: "Eh, immaginato. Però ho tanta voglia di parlarti, ti prego! (...) E poi volevo chiederti... mi stanno finendo la benzina".
Berlusconi: "Come?".
Raissa: "Mi sta finendo la benzina".
Berlusconi: "Ah, ho capito. Va bene, lo dico a Spinelli. Va bene?".

Conversazione con Marystelle Polanco:
Marysthelle: "Sono a Roma, oddio sono venuta a fare il casting con Pingitore. Ti ricordi?".
Berlusconi: "Sì, quella che ti ho procurato io, no?".
Marysthelle: "Sì, amore" (ride).
Berlusconi: "Adesso mi hanno chiesto se possono fare qualche numero per le nostre reti. Sto tentando di convincere mio figlio".

Uno dei bunga bunga in vivavoce per caso:
La registrazione arriva grazie a uno spasimante di Aris Espinoza che, indispettito per le presenze ad Arcore di Aris e dell'amica Iris, le chiede via sms un favore particolare: "Rispondimi per ascoltare... quando sei con lui".
La raggazza gli risponde: "Ok"
E la promessa viene mantenuta. Lo spasimante chiama e lei risponde senza parlare. In sottofondo si sente Iris che dice "sono già ubriaca", Aris le chiede "hai bevuto?", poi si sente la voce in sottofondo di un uomo, probabilmente Silvio Berlusconi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE