Cerca e trova immobili

STATI UNITIEx star FoxNews pagò 32 milioni per tacitare le molestie compiute

21.10.17 - 22:29
Si tratta del sesto accordo siglato da O'Reilly o dalla emittente per "tacitare" con un indennizzo le dipendenti molestate
Keystone
Ex star FoxNews pagò 32 milioni per tacitare le molestie compiute
Si tratta del sesto accordo siglato da O'Reilly o dalla emittente per "tacitare" con un indennizzo le dipendenti molestate

WASHINGTON - Ammonta a 32 milioni di dollari (31,2 milioni di franchi al cambio attuale) l'accordo firmato lo scorso gennaio dall'allora conduttore di Fox News Bill O'Reilly con una analista della televisione perché non denunciasse una serie di molestie sessuali. Lo scrive il New York Times citando due fonti informate sulla vicenda.

Si tratta del sesto accordo, di gran lunga il più grosso, siglato da O'Reilly o dalla emittente per "tacitare" con un indennizzo le dipendenti molestate dall'anchorman, uno dei più popolari negli Usa.

Nonostante ciò, la 21st Century Fox dei Murdoch avviò trattative con O'Reilly che il mese dopo portarono ad un rinnovo del contratto per quattro anni a 25 milioni di dollari l'anno. In aprile però, quando scoppiò lo scandalo sui media, O'Reilly venne licenziato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE