Cerca e trova immobili

STATI UNITIMette i figli nel forno e videochiama l’ex compagno

18.10.17 - 10:37
La donna è accusata di omicidio. Avrebbe problemi psichici
Mette i figli nel forno e videochiama l’ex compagno
La donna è accusata di omicidio. Avrebbe problemi psichici

ATLANTA - «Era come un film horror. Quando ho visto i miei figli allora ho capito cosa stava succedendo». Jameel Penn, un residente di Atlanta, in Georgia, ha vissuto un dramma la scorsa settimana. Lamora Williams, la sua ex compagna, ha messo due dei suoi figli ancora vivi nel forno, prima di accenderlo. La 24enne ha poi chiamato l’uomo attraverso una videoconferenza e gli ha mostrato i loro corpi che si trovavano a terra, secondo quanto riportato da The Journal.

Secondo i primi elementi dell'indagine, i due piccoli, Ke'Younte Penn, 2 anni, e Ja'Karter Williams, 1 anno, sono stati messi dentro all'apparecchio. Ma i due bambini avevano già subito delle bruciature, probabilmente avvicinandosi alla stufa.

Arrivando sul posto dopo essere stati chiamati dal padre, la polizia ha scoperto che i due bambini erano morti. «Non ho più un’anima», ha detto Jameel Penn durante una veglia funebre. Teneva fra le braccia un altro dei suoi figli. Un miracolato di tre anni che era in casa durante il dramma. La figlia di 6 anni era con altri parenti al momento dei fatti.

Accusata di omicidio, Lamora Williams è stata arrestata venerdì. È apparsa davanti al giudice lunedì. Soffrirebbe di problemi psicologici, secondo gli inquirenti. Questi sarebbero riconducibili allo shock post-traumatico sofferto dopo la morte del padre, avvenuta quando aveva 19 anni. Sua sorella ha detto di temere il possibile suicidio in prigione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE