Cerca e trova immobili

IRLANDA DEL NORDBimbo trovato morto in casa sua, la polizia indaga sul cane di famiglia

16.10.17 - 11:00
Il piccolo (11 anni) ospedalizzato in condizioni disperate mostrava profonde ferite al viso e alla testa, la polizia: «Non scartiamo nessuna pista»
NPSI/Fotolia
Bimbo trovato morto in casa sua, la polizia indaga sul cane di famiglia
Il piccolo (11 anni) ospedalizzato in condizioni disperate mostrava profonde ferite al viso e alla testa, la polizia: «Non scartiamo nessuna pista»

BELFAST - È ancora un mistero quello che avvolge la morte di un bambino di 11 anni trovato morto e in una pozza di sangue in casa sua a Glangormley (Irlanda del Nord).

Rinvenuto in condizioni già critiche dai famigliari, il piccolo è stato trasportato al Royal Belfast Hospital for Sick Children ma, come riporta l'irlandese Independent, a nulla sono valsi gli sforzi dei medici per salvargli la vita.

Stando a quanto riportato dalla polizia la causa del decesso sarebbero una serie di profonde ferite alla testa e al volto. Fra le piste vagliate dagli inquirenti, che stanno ancora indagando, ci sarebbe anche quella di un assalto da parte del cane di famiglia un pastore tedesco.

«È una vera e propria tragedia», hanno commentato le autorità che stanno «vagliando tutte le piste» al momento non hanno ancora confermato l'origine delle ferite, l'autopsia è prevista a breve.

La vittima era uno dei due figlio di un padre single di origini lituane. La famiglia viveva da tempo in una casetta con giardino nel quartiere residenziale di Queen's Park.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE