Cerca e trova immobili

MESSICOScossa di magnitudo 7.1 nella regione di Puebla

19.09.17 - 21:00
L'epicentro è stato individuato a 10 km di profondità. Crollato un edificio nella capitale messicana
keystone
Scossa di magnitudo 7.1 nella regione di Puebla
L'epicentro è stato individuato a 10 km di profondità. Crollato un edificio nella capitale messicana

CHIAUTLA DE TAPIA - Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 7.1 sulla scala Richter, è stata avvertita oggi in Messico. L'epicentro è stato individuato nella regione di Puebla, a 10 km di profondità.

La scossa ha avuto luogo una settimana dopo il violento terremoto di 8,2 gradi Richter nel quale hanno perso la vita 100 persone e nel 32esimo anniversario, giorno per giorno, del sisma del 1985.

A Città del Messico il sisma ha scosso violentemente palazzi e abitazioni e secondo i testimoni ci sarebbero stati dei crolli. Molte persone sono fuggite in strada, riferiscono i media locali. Nella capitale vivono oltre 20 milioni di persone.

Crollo a Condesa - Un edificio è crollato a causa del terremoto a Condesa, quartiere centrale di Città del Messico. Lo rendono noto media locali.

«Ho visto cadere l'edificio, è parecchio alto, c'è molta gente dentro, non capisco perché non arrivino più aiuti», ha detto alla tv messicana una donna che vive davanti all'edificio crollato. Sul posto c'è una catena di uomini che stanno rimuovendo le macerie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE