Cerca e trova immobili

ITALIACriminalità educata: prende il numero, attende il suo turno e tenta una rapina

13.09.17 - 12:27
È successo in un ufficio postale romano. L'uomo era armato. Le urla dell'impiegata hanno messo in fuga
Criminalità educata: prende il numero, attende il suo turno e tenta una rapina
È successo in un ufficio postale romano. L'uomo era armato. Le urla dell'impiegata hanno messo in fuga

ROMA - Ha preso il numero salvacoda, ha atteso il suo turno, poi ha tentato una rapina in un ufficio postale romano. Allo sportello l'impiegata anziché ricevere uno dei soliti clienti, si è vista puntare la canna della pistola che l'uomo custodiva in una busta, accompagnata dalla richiesta di consegnargli l'intero incasso.

La donna, pur impietrita dalla paura, ha spiegato di non avere denaro disponibile al rapinatore che continuando a minacciarla, urlava di essere disperato. Le urla della cassiera per attirare l'attenzione, hanno finito per mettere in fuga l'uomo.

Da quel momento sono iniziate le indagini condotte dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Monteverde che, visionando le immagini acquisite dalle telecamere a circuito chiuso, hanno notato l'andatura e alcune caratteristiche fisiche, riconoscendo un uomo con diversi precedenti di polizia e noto alle forze dell'ordine.

Dalle dichiarazioni rese da dipendenti dell'ufficio, è poi emerso, che lo stesso, abbigliato allo stesso modo, aveva già provato il colpo qualche giorno prima, ma probabilmente aveva desistito perché sentitosi osservato. L'uomo è stato denunciato per tentata rapina.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Liola 6 anni fa su tio
educato e un po' fifone......

Nicklugano 6 anni fa su tio
Beh, un fiöö educat :-)))
NOTIZIE PIÙ LETTE