Cerca e trova immobili

DANIMARCACorpo decapitato ripescato dal mare: è la giornalista scomparsa

23.08.17 - 09:35
Lo confermano le autorità danesi, Kim Wall era scomparsa l'11 agosto scorso, è una svolta inaspettata in un caso molto misterioso
Corpo decapitato ripescato dal mare: è la giornalista scomparsa
Lo confermano le autorità danesi, Kim Wall era scomparsa l'11 agosto scorso, è una svolta inaspettata in un caso molto misterioso

COPENAGHEN - Appartiene alla giornalista svedese Kim Wall, scomparsa in mare da una dozzina di giorni, i resti mutilati ripescati dalla autorità questo lunedì. L'analisi del Dna, riporta la polizia danese su Twitter, ha confermato l'identità del corpo decapitato.

La misteriosa sparizione della donna, avvenuta lo scorso 11 agosto a bordo del mini-sottomarino (poi affondato) dell'inventore e navigatore Peter Madsen. Stando a quanto dichiarato dall'interessato la donna era morta in seguito a un incidente avvenuto a bordo. L'uomo, accusato di omicidio colposo, aveva anche dichiarato di aver gettato il corpo ormai privo di vita in mare.

La scoperta cambia radicalmente i connotati della vicenda. La polizia ha comunicato che in giornata terrà una conferenza stampa a riguardo.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE