Cerca e trova immobili

ITALIA«Rimani un povero handiccappato. Sono contento che ti sia capitata questa disgrazia»

21.08.17 - 11:27
Cartello shock in un centro commerciale dopo che un disabile ha denunciato una vettura in un posteggio riservato ai portatori di handicap
«Rimani un povero handiccappato. Sono contento che ti sia capitata questa disgrazia»
Cartello shock in un centro commerciale dopo che un disabile ha denunciato una vettura in un posteggio riservato ai portatori di handicap

CARUGATE - È stato multato perché un disabile ha segnalato che aveva preso un posteggio riservato ai portatori di handicap. L’ammenda non deve aver avuto un effetto “educativo” perché l’interessato ha lasciato uno sgradevole biglietto a chi lo ha denunciato: «A te handiccappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare 2 metri in più vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano nulla, ma tu rimani sempre un povero handiccappato... Sono contento che ti sia capitata questa disgrazia!!!» (sono stati riportati anche gli errori).

Il fatto ha suscitato indignazione, non solo a Carugate, in provincia di Milano, dove è avvenuto il fatto presso il centro commerciale locale. Il messaggio è stato appeso alla cassetta di un idrante nel parcheggio sotterraneo, ma una foto è stata postata in Facebook e sta rapidamente facendo il giro della rete.

L’autore del cartello è ancora sconosciuto, tanto che le scuse - si spera per ora - sono arrivate solo dalla direzione del centro: «Ci dissociamo da questo gesto, non è mai accaduto nulla di simile prima d'ora nel nostro centro commerciale, ne siamo scioccati. È un atto vergognoso». Il trasgressore potrà essere identificato, grazie alle telecamere di videosorveglianza.

La direzione - si legge su Repubblica - ha aggiunto che «trattandosi di un sabato di agosto, di certo non c'era mancanza di parcheggi, visto che molti dei nostri clienti sono in vacanza. Non era quindi  difficile trovare un altro parcheggio, che non fosse destinato ai disabili».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE