Cerca e trova immobili

ITALIAIn un raptus aggredisce una donna all'ospedale e scappa

10.08.17 - 09:24
L'uomo è stato riconosciuto e fermato grazie alle telecamere di videosorveglianza e ad alcune testimonianze
Archivio Keystone
In un raptus aggredisce una donna all'ospedale e scappa
L'uomo è stato riconosciuto e fermato grazie alle telecamere di videosorveglianza e ad alcune testimonianze

TARANTO - Un uomo è stato fermato per l’aggressione di una 73enne, Maria Domenica Dursi, avvenuta ieri presso l’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Giovanni Maggio avrebbe colpito la donna che era ricoverata in osservazione per un raptus.

L’uomo si sarebbe comportato fin da subito in modo molto strano in ospedale: aveva preso la prenotazione per il pronto soccorso, ma poi non aveva eseguito alcun accertamento andando via nonostante la sua registrazione. Si sarebbe mostrato molto agitato e avrebbe attirato l’attenzione di molte persone. Era conosciuto per essere un tossicodipendente.

Il 42enne - oggetto di un provvedimento di fermo di indiziato di delitto e per porto illegale di strumenti atti ad offendere - sarebbe stato filmato dalle telecamere di videosorveglianza dell’ospedale mentre colpiva la donna alla testa con un punteruolo. Alcune testimonianze avrebbero confermato la tesi della sua colpevolezza.

Secondo la stampa italiana a causare l’aggressione dovrebbero essere stato un raptus. La 73enne, che sarebbe stata dimessa a breve, ora si trova in rianimazione in coma. Probabilmente in giornata sarà dichiarato il decesso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE