Cerca e trova immobili

STATI UNITIDelirio alcolico su Snapchat e lo schianto: muoiono tre amiche

27.07.17 - 21:34
La loro auto è finita contro un palo della luce
Delirio alcolico su Snapchat e lo schianto: muoiono tre amiche
La loro auto è finita contro un palo della luce

PITTSBURGH - Tre giovani ragazze hanno perso la vita, e una è gravemente ferita, in un incidente d’auto. Ubriache, si riprendevano con i telefonini, quando sono finite contro un palo della luce. È successo martedì, all’una di notte, a Pittsburgh, in Pennsylvania.

I video, pubblicati sui social network, mostrano le quattro amiche bere vodka qualche istante prima dello schianto. La 21enne al volante è deceduta, così come due passeggere di 17 e 23 anni. Unica sopravvissuta, Brooke Elizabeth Molnar, 21 anni, soffre di ferite interne, ma dovrebbe uscirne. «Era totalmente sveglia, ma completamente persa. Non ha nessuno ricordo di lunedì sera», ha confidato sua sorella al “Pittsburgh Post-Gazette”. 

Gli investigatori pensano che l’alcol abbia giocato un ruolo piuttosto importante in questo dramma. Sono stati trovati, all’interno dello smartphone di una delle vittime, dei video Snapchat che mostrano le quattro amiche passare una folle serata insieme. Le giovani sono state in più bar e hanno bevuto molto prima di risalire in auto. La polizia prevede di servirsi di queste immagini per cercare di determinare la quantità d’alcol consumata dal gruppo. Una bottiglia vuota di vodka è stata trovata vicino ad un corpo.

«Questo tragico incidente dimostra cosa può accadere quando si mischiano gli alcolici e ci si mette alla guida di un veicolo. Voglio parlare agli adolescenti e ai giovani adulti dicendo loro che non sono invincibili», ha detto Tim O’Conner, capo della polizia di Bethel Park.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE