Cerca e trova immobili

STATI UNITIPoliziotto ucciso, anni dopo nasce sua figlia

27.07.17 - 14:28
La vedova è ricorsa alla fecondazione in vitro
Poliziotto ucciso, anni dopo nasce sua figlia
La vedova è ricorsa alla fecondazione in vitro

NEW YORK - La vedova di un poliziotto di New York, morto nel 2014, ha dato alla luce la loro prima bambina. La piccola è nata il 25 luglio 2017 attraverso la fecondazione in vitro. Con loro anche i genitori del defunto papà. Lo ha annunciato la Polizia di New York.

WenJian Liu e il suo collega Rafael Ramos sono stati uccisi mentre erano in sosta con il loro veicolo da un uomo che in seguito si è suicidato. La donna, Sanny Liu, aveva quindi chiesto di prelevare dello sperma per conservarlo pensando a una futura fecondazione.

La Polizia ha pubblicato la foto della neo mamma con Angelina. La piccola indossa un cappellino delle forze dell’ordine. «Attraverso il miracolo della scienza moderna, Sanny è riuscita a dare alla luce la bambina di suo marito - spiegano dal NYPD - il detective Liu e Sanny avevano sempre pianificato di avere figli, ma i loro piani furono tragicamente interrotti il ​​20 dicembre 2014, quando il detective Liu fu ucciso».

La notte dell’uccisione Sanny Liu aveva sognato suo marito che le porgeva un bebè, una femmina. «Sapevo che sarebbe stata una bambina, non ho nemmeno avuto bisogno di guardare le ecografie. Avevo ragione!», ha spiegato felice la donna.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE