Cerca e trova immobili

ITALIASenza patente scappa per 20 km e poi morde un carabiniere

17.07.17 - 12:38
La fuga si è protratta dalla provincia di Bergamo fino nei pressi di Milano, la donna (incensurata) è finita in manette e si trova ai domiciliari
Senza patente scappa per 20 km e poi morde un carabiniere
La fuga si è protratta dalla provincia di Bergamo fino nei pressi di Milano, la donna (incensurata) è finita in manette e si trova ai domiciliari

MILANO - I carabinieri le hanno intimato l'alt nei pressi di Zingonia (Bergamo), ma l'automobilista, una milanese di 34 anni, incensurata ma senza patente, si è data alla fuga.

Così la notte scorsa è iniziato un rocambolesco inseguimento da film, che si è protratto per oltre venti chilometri, durante i quali la donna ha percorso tratti contromano, zigzagato a forte velocità e rischiato di provocare incidenti.

Alla fine l'auto è stata fermata a Gorgonzola (Milano), ma la donna non si è data per vinta: ha infatti dato in escandescenze finendo per morsicare uno dei carabinieri di Treviglio (Bergamo). La sua furia è continuata all'interno del mezzo di sicurezza causando danni importanti alla maniglia della portiera. Si è inoltre rifiutata di sottoporsi all'alcoltest.

È stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento aggravato e per il rifiuto di sottoporsi all'alcoltest. Stando a quanto riportato dal Giornale di Treviglio si trova attualmente ai domiciliari e verrà sentita oggi in giornata.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE