Oggi in Estero
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

ITALIA

17/07/2017 - 12:38

Senza patente scappa per 20 km e poi morde un carabiniere

La fuga si è protratta dalla provincia di Bergamo fino nei pressi di Milano, la donna (incensurata) è finita in manette e si trova ai domiciliari

Twitter
0
0

MILANO - I carabinieri le hanno intimato l'alt nei pressi di Zingonia (Bergamo), ma l'automobilista, una milanese di 34 anni, incensurata ma senza patente, si è data alla fuga.

Così la notte scorsa è iniziato un rocambolesco inseguimento da film, che si è protratto per oltre venti chilometri, durante i quali la donna ha percorso tratti contromano, zigzagato a forte velocità e rischiato di provocare incidenti.

Alla fine l'auto è stata fermata a Gorgonzola (Milano), ma la donna non si è data per vinta: ha infatti dato in escandescenze finendo per morsicare uno dei carabinieri di Treviglio (Bergamo). La sua furia è continuata all'interno del mezzo di sicurezza causando danni importanti alla maniglia della portiera. Si è inoltre rifiutata di sottoporsi all'alcoltest.

È stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento aggravato e per il rifiuto di sottoporsi all'alcoltest. Stando a quanto riportato dal Giornale di Treviglio si trova attualmente ai domiciliari e verrà sentita oggi in giornata.
 
 


Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 05:19:24 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Estero del 21/09/2017 - 0 Notizie