Cerca e trova immobili

REGNO UNITOTrovato un corpo nel Tamigi

07.06.17 - 12:16
È l'ottava vittima dell'attacco, potrebbe essere il francese dato per disperso. Macron conferma la morte di tre connazionali
Keystone / AP
Trovato un corpo nel Tamigi
È l'ottava vittima dell'attacco, potrebbe essere il francese dato per disperso. Macron conferma la morte di tre connazionali

LONDRA - La polizia di Londra ha trovato un corpo nel Tamigi che potrebbe essere quello di un cittadino francese dato per disperso nell'attacco terroristico di sabato sera a Londra. Ne dà notizia Sky News.

Si tratterebbe del corpo di una terza vittima francese, che farebbe salire a 8 - scrive l'Associated Press - il numero dei morti dell'attentato.

Sino ad ora si conoscono i nomi di tre vittime francesi, mentre gli australiani uccisi dalla furia omicida dei tre attentatori sono due, una 28enne e una 21enne. La prima vittima ad essere identificata è stata una 30enne canadese.

L'unico britannico fra i morti è un 32enne, residente ad Hackney, nell'est di Londra. Mentre risulta ancora disperso uno spagnolo di 39 anni, che è stato visto l'ultima volta dai suoi amici mentre soccorreva una donna ferita.

Macron conferma la morte di un terzo francese - Il presidente francese, Emmanuel Macron, ha annunciato la morte di un terzo cittadino francese nell'attentato di Londra. «Ci sono tre decessi e otto feriti francesi. Paghiamo un pesante tributo», ha detto Macron, esprimendosi dal cortile dell'Eliseo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE