Cerca e trova immobili

ITALIAMorti all'ospedale, chiusa la prima parte delle indagini

25.05.17 - 16:00
La coppia sarebbe responsabile della morte del marito dell'infermiera, mentre all'anestesista sarebbero addebitati quattro decessi sospetti in corsia
Morti all'ospedale, chiusa la prima parte delle indagini
La coppia sarebbe responsabile della morte del marito dell'infermiera, mentre all'anestesista sarebbero addebitati quattro decessi sospetti in corsia

VARESE - La Procura della Repubblica di Busto Arsizio ha chiuso la prima parte delle indagini nei confronti di Laura Taroni e del dottor Leonardo Cazzaniga, la coppia accusata di varie morti sospette all'ospedale di Saronno, in provincia di Varese. L'avviso di chiusura indagini, riferisce Varesenews, è stato consegnati agli avvocati delle 12 persone per le quali verrà chiesto il rinvio a giudizio.

Entrambi sarebbero responsabili del decesso del marito della donna, mentre il medico verrà con tutta probabilità processato per quattro morti sospette avvenute in corsia. L'avviso di chiusura indagini è stato consegnato anche a sei componenti della commissione medica che avrebbe dovuto indagare sui decessi all'ospedale di Saronno, altri medici e un sottufficiale dei Carabinieri, che dovranno tutti rispondere di omessa denuncia.

Gli inquirenti proseguono con ulteriori accertamenti: si vuole fare luce su altri decessi sospetti tra il 2003 e il 2008, imputabili a Cazzaniga, e sulle morti della madre e del suocero della Taroni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE