Cerca e trova immobili

REGNO UNITOManchester, l'allarme bomba in Linby Street è rientrato

25.05.17 - 12:12
Polizia e artificieri erano giunti sul posto
Keystone
Manchester, l'allarme bomba in Linby Street è rientrato
Polizia e artificieri erano giunti sul posto

MANCHESTER - Allarme bomba in una strada di Manchester. Ne dà notizia Sky News secondo cui gli artificieri sono stati inviati sul posto. La polizia conferma precisando che l'intervento è su Linby Street nel quartiere di Hulme.

Anche i militari britannici sono stati dislocati nella zona. Come indica la Bbc, è ancora presto per capire se questa allerta sia legata all'attentato avvenuto lunedì alla Manchester Arena in concomitanza con il concerto di Ariana Grande.

Una prima indicazione fornita dalla polizia e poi smentita parlava di un allarme bomba in un college di Trafford, a sudovest di Manchester.

Aggiornamento delle 12.33 - La polizia di Manchester ha twittato che il cordone di sicurezza è stato rimosso e tutto è rientrato nella normalità.

Il livello resta «critico» - Il livello dell'allerta antiterrorismo resta «critico». Lo ha detto la premier britannica Theresa May parlando a Downing Street. La primo ministro ha invitato i britannici a rimanere «vigili» contro la minaccia di nuovi attacchi. «Chiarirò al presidente (degli Usa Donald) Trump che le informazioni di intelligence condivise tra le nostre autorità devono restare al sicuro», ha aggiunto May prima di partire alla volta di Bruxelles per il summit della Nato.

La regina all'ospedale di Manchester - La regina Elisabetta è arrivata all'ospedale pediatrico di Manchester per visitare alcuni dei feriti nell'attacco alla Manchester Arena.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE