Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Olivia non risponde al telefono. Aiutatemi a trovarla»

23.05.17 - 09:10
Social network invasi dagli appelli di amici e genitori alla ricerca dei propri cari dopo l’esplosione alla Manchester Arena. Su twitter l’hashtag #RoomForManchester per offrire ospitalità e supporto
«Olivia non risponde al telefono. Aiutatemi a trovarla»
Social network invasi dagli appelli di amici e genitori alla ricerca dei propri cari dopo l’esplosione alla Manchester Arena. Su twitter l’hashtag #RoomForManchester per offrire ospitalità e supporto

MANCHESTER - «Olivia non è ancora stata trovata. Era al concerto con il suo amico Adam. Lui è in ospedale, ma lei non si trova. Sto provando a telefonare ovunque. Il suo telefono non suona». È un appello disperato quello che la madre di Olivia Campbell - una ragazzina 15enne dispersa dopo l’attacco alla Manchester Arena - ha affidato ai microfoni della BBC.

Decine di adolescenti che non rispondono ai cellulari, i centralini degli ospedali e delle centrali di polizia in tilt e così le richieste di aiuto, nelle ultime ore, stanno rimbalzando attraverso i quattro angoli della rete. «Per favore, condividete tutti, la mia sorellina Emma era al concerto di Ari stanotte #Manchester e non sta rispondendo al telefono, per favore aiutatemi», si legge in un tweet accompagnato da una foto di una giovane con alcuni fiori nei capelli.

Sono decine le persone - fratelli, amici e genitori dei giovani dispersi - che hanno deciso di riporre proprie speranze nel web: «Stiamo aspettando Chloe e Liam da 7 ore. Non smettete di cercare»; «Mio figlio era alla Manchester Arena. Non risponde più alle mie chiamate! Aiutatemi per favore...»; «Martyn non si trova. Chiunque sappia qualcosa ci chiami»; e ancora «Per favore condividete tutti. La mia sorellina non è ancora tornata dal concerto».

Nel frattempo su Twitter è stato lanciato l’hashtag «RoomForManchester per offrire ospitalità e supporto a tutte le persone coinvolte nell’esplosione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE